La ditta Magi Agostino produce mobili ed accessori per l’arredo bagno dal 1984, nella sede di Pesaro, città con una importante tradizione nel settore del mobile e l’arredamento.
Magi Agostino, fondatore dell’omonima ditta, è riuscito a dar vita grazie all’importante aiuto dei suoi collaboratori e dando fondo alla sua grande esperienza nella produzione mobiliera, ad una ditta che negli ultimi anni ha riscontrato una crescita continua sia in termini di ampliamento produttivo che nella varietà dei prodotti, mantenendo una qualità artigianale che la contraddistingue da sempre.
Oggi si propone con una gamma di produzione tra le più complete che spazia dallo stile classico al design più moderno e contemporaneo personalizzabile con un’ampia scelta di finiture.
Il prodotto è seguito in tutte le sue fasi di lavorazione fino la spedizione che avviene, dal momento dell’ordine, in tempi rapidi, garantendo inoltre la nostra personale assistenza fino alla consegna del prodotto finito.
La produzione interna permette di realizzare articoli su misura e, in base alle quantità, modelli disegnati direttamente dal cliente per la fornitura di complessi di appartamenti, hotel e residence.
Tutti i modelli Magi Agostino sono pensati e realizzati esclusivamente in Italia con i migliori materiali studiati per durare nel tempo. Nella progettazione di ciascuna collezione vengono tenute in considerazione sia le tendenze del design sia le esigenze pratiche e di confort, per poter garantire al cliente prodotti di alta qualità a prezzi contenuti, mantenendo il valore artigianale che la contraddistingue da sempre.